Leggings tecnico

180,00 €
Nessuna tassa
Colore: Dark Grey
Taglia: S

Questi modelli di ispirazione tecnica sfruttano un innovativo tessuto naturale per la massima comodità e traspirazione. Sono leggings da donna morbidi che consentono di muoversi liberamente durante il fitness o le passeggiate. Possiedono un’elasticità ottimale, di qualità superiore, adeguata per avvolgere gambe e fianchi esaltandone le forme senza comprimerle. La funzionalità del leggings si vede anche dai dettagli come lo stile a vita alta, e i dettagli rinforzati sulle zone muscolari importanti, dove il tessuto è più soggetto ad usura. Mostrano opacità e maggior spessore sulle cosce esterne, nell’interno coscia e sulle natiche.

La finitura elegante si nota sia nei modelli di leggings tecnico grigio scuro (dark grey), sia in quelli verdi (dark green) - entrambi versatili per l’abbigliamento sportswear fuori dalla palestra. Possono essere abbinati con t-shirt e felpe Dejavert, oppure con il crop top tecnico - outfit perfetto per l’attività sportiva. Lo speciale tessuto traspirante che compone i leggings preserva la pelle asciutta, fresca e previene i cattivi odori (odour-control). Si differenzia da altri tessuti tecnici per la sua innovatività, e dona una sensazione soffice e vellutata mentre lo indossi.

Contiene Fibramar © Bio, una fibra naturale derivata dalle alghe marine con un processo a basso impatto ambientale ed ecosostenibile; tramite raccolta ed essiccazione naturale, senza trattamenti. Una fibra contemporaneamente resistente e biodegradabile. Questo filato utilizzato nei leggings rilascia delle sostanze benefiche che, a contatto con la pelle, creano uno scambio utile per assorbire principi antiossidanti.

80DEJLEGGREYS

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password