Crop top tecnico

96,00 €
Nessuna tassa

Crop top con dettagli rinforzati e bretelle incrociate sulla schiena

Colore: Dark Grey
Taglia: S

Il top tecnico possiede delle caratteristiche ideali per il benessere e la comodità durante l’attività fisica. È un modello che mostra dettagli rinforzati sul seno e le bretelle incrociate sulla schiena per sostenere al meglio il busto, specialmente quando si pratica fitness ad alto impatto o la corsa.

L’incrocio particolare, insieme alla scollatura, lo rende interessante anche come crop top da indossare su jeans, gonne e pantaloni comodi. Per uno stile sporty o urban a seconda degli abbinamenti e accessori. Il top corto mostra un’ottima vestibilità e la giusta lunghezza, grazie al bordo inferiore con rinforzo. Questo elemento del top è utile per una corretta azione di contenimento del sudore durante lo sport. L’effetto odour-control è dovuto soprattutto all’innovativa fibra di cui è composto.

Il Fibramar © Bio, derivato dalle alghe marine, è un tessuto naturale traspirante che assorbe il sudore, ne evita l'odore e mantiene la freschezza durante il movimento. Il filato si crea tramite la lavorazione delle alghe marine raccolte in modo ecosostenibile, con essiccazione naturale e senza trattamenti.

A contatto con la pelle, il tessuto rilascia sostanze benefiche, restituisce un effetto vellutato e soffice da indossare, pur mantenendo l’elasticità. Grazie alla morbidezza del Fibramar Bio, il top tecnico è aderente ma non compressivo, sempre confortevole nella vestibilità. Trovi il crop top disponibile sia in grigio scuro (dark grey) sia in verde (dark green), e può essere coordinato con successo ad altri capi di abbigliamento Dejavert come leggings, minigonna, pantaloni jogger o pantaloni palazzo.

80DEJTOPGREYS

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password