Pantalone jogger

185,00 €
Nessuna tassa
Colore: Basic Nude
Taglia: S

La collezione Dejavert comprende questi joggers da donna sportivi e ricercati allo stesso tempo. Perfetti per un outfit sportivo come morbidi pantaloni da jogging, si possono indossare anche in diverse occasioni alternative. Abbinando la felpa oversize con il cappuccio oppure la t-shirt kimono, puoi creare uno stile casual e streetwear perfetto.

I dettagli delle caviglie a costina stringono l’orlo inferiore, rendendo il pantalone confortevole per il jogging e per la vestibilità con scarpe da ginnastica e sneakers. La coulisse con il laccio in vita dona la massima comodità nel regolare l’aderenza o la morbidezza sui fianchi e sulla vita. Si possono modulare nell’altezza, con vita alta o bassa e cavallo morbido, per sentirsi a proprio agio durante la corsa. Le tasche laterali aumentano la praticità, per portare ciò che serve con te durante la corsa.

Il pantalone jogger in felpa è caldo e soffice sulla pelle, adatto per l'attività sportiva anche grazie al suo tessuto speciale traspirante, che assorbe il sudore con effetti odour-control. Il filato Fibramar© Bio presente nella fibra, deriva dall’essiccazione naturale delle alghe marine tramite un processo ecosostenibile. A contatto con la pelle rende un pantalone soffice, vellutato, che rilascia le benefiche sostanze delle alghe durante il movimento.

Il pantalone da jogging è disponibile nel chiaro color carne (basic nude) oppure in rosa (basic pink). Puoi abbinarlo con altri capi di abbigliamento ecosostenibile Dejavert come felpe, t-shirt e top crop tecnico.

80DEJPJOGPINKS

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password